Trapianto di Peli Dei Corpo

Trapianto dei peli corporei FUE

I capelli che normalmente sono estratti per il trapianto, si trovano sulla nuca o ai lati del capo. Tuttavia, non tutti i pazienti hanno un’area donatrice con una quantità di capelli sufficienti ad ottenere il risultato desiderato. In questi casi per il trapianto è possibile usare peli del corpo per aumentare il volume dei capelli. Peli e capelli infatti, sono molto simili sia nella qualità

che nella struttura. I follicoli piliferi possono essere estratti dalle gambe, dalle braccia, dall’addome, dal torace, dalla schiena, dalle ascelle o dal viso. In alcune circostanze possono essere usati persino i follicoli piliferi della barba.

Per alcuni pazienti i peli corporei possono essere fonte di migliaia di innesti. Quest’area donatrice può essere utilizzata per ottenere una capigliatura più folta. Senza quest’opportunità, per i pazienti con una zona donatrice piccola o povera di follicoli non sarebbe possibile rinfoltire un’area totalmente calva.

A volte i pazienti con pochi follicoli piliferi nell’area donatrice, sia questo dovuto a cause naturali o a precedenti trapianti, non sono ritenuti adatti al trattamento. Grazie alla tecnica FUE, è possibile usare per il trapianto i follicoli piliferi di altre parti del corpo. Possiamo così dire che oggi l’area donatrice si estende a tutto il corpo.

Per ulteriori informazioni

    Il vostro nome (*)

    Il vostro numero di telefono

    Il vostro indirizzo email (*)

    Soggetto (*)

Capelli tondo trapianto

Immagini della clinica

Vantaggi