Trapianto di Capelli Donna FUE

Trapianto di Capelli Donna FUE

Il trapianto di capelli FUE per le donne differisce solo leggermente da quello per uomini. Spesso per le donne sottoporsi ad un trapianto di capelli può essere più difficile dal punto di vista psicologico perché il programma di trattamento per le donne è organizzato in modo diverso. Spendiamo più tempo e attenzioni facendo studi più estesi e raggiungendo informazioni più complete sui singoli casi. Per le donne optiamo sempre per un trapianto FUE in quanto è meno invasivo. Con la tecnica FUE si possono notare a malapena i segni del trapianto e questo rende più facile scegliere FUE al posto degli altri trattamenti, decisamente meno significativi.

Si dovrebbero fornire da subito tutte le informazioni sulle possibilità e le impossibilità del trapianto di capelli. Nel corso degli anni abbiamo notato che le aspettative delle donne sono molto alte, quando invece è estremamente importante avere un’idea chiara e realistica del possibile risultato finale.

Sappiate che avrete tutto il tempo necessario per porci tutte le vostre domande e avere le risposte desiderate.

Con il metodo FUE, gli innesti vengono prelevati uno ad uno dall’area donatrice e il tutto è eseguito con anestesia locale. Dopo che tutti gli innesti sani vengono impiantati nella zona dove i capelli sono diradati o completamente assenti, questi innesti rimarranno lì per tutta la vita e continueranno a produrre capelli sani. Il risultato finale del trattamento sarà completamente visibile dopo otto o dodici mesi.

Il nostro chirurgo e il suo team hanno alle spalle diversi anni di esperienza nei trapianti eseguiti con la tecnica FUE. Sempre più donne decidono di sottoporsi ad un trapianto di capelli forse proprio perché questa forma di trapianto è ormai molto conosciuta. In aggiunta, potete essere sicure che con un trapianto FUE non vi saranno cicatrici nell’area donatrice.

Durante i trapianti il chirurgo è assistito da un team di due, tre o quattro tecnici che operano in rotazione in modo tale che l’intervento sia portato a termine nel più breve tempo possibile. Con questo sistema di rotazione i tecnici hanno la possibilità di riposarsi abbastanza da assicurare un trattamento d’alta qualità.

 

Per ulteriori informazioni

    Il vostro nome (*)

    Il vostro numero di telefono

    Il vostro indirizzo email (*)

    Soggetto (*)

Capelli tondo trapianto

Immagini della clinica

Vantaggi