Plasma Ricco di Piastrine

PRP Trattamento

Excellent Medical Travel raccomanda un trattamento PRP (Plasma ricco di Piastrine) ad ogni trapianto di capelli. Un trattamento PRP post-trapianto può dare benefici al processo di guarigione del cuoio capelluto e degli innesti nella loro nuova posizione. In altre parole, PRP velocizza il recupero dopo il trapianto di capelli. Il trattamento PRP inoltre, vi donerà capelli più spessi e più forti, che alla fine daranno un risultato di densità e volume dei nuovi capelli.

Come funziona PRP (Plasma ricco di Piastrine)? Per ottenere PRP per il vostro trapianto, preleviamo il vostro stesso sangue. Questo sangue viene messo in una centrifuga, dove piastrine, plasma e gli altri componenti sanguigni vengono separati l’uno dall’altro. Successivamente il plasma ricco di piastrine viene iniettato nell’area dove sono stati impiantati gli innesti. L’utilizzo di PRP nei trapianti di capelli ha la funzione di aumentare il numero di piastrine per contribuire ad una rapida guarigione.

PRP è un fluido plasmatico naturale del corpo che non ha effetti collaterali cialis generique in quanto viene usato il sangue del paziente stesso. PRP contiene un fluido plasmatico naturale dove le piastrine sono presente in numero maggiore rispetto alla normalità. Non c’è alcun rischio legato ad infezioni o reazioni allergiche; è molto simile ad un’autotrasfusione sanguigna.

Per ulteriori informazioni

    Il vostro nome (*)

    Il vostro numero di telefono

    Il vostro indirizzo email (*)

    Soggetto (*)

Capelli tondo trapianto

Immagini della clinica

Vantaggi