L’équipe medicale

Il Medico Chirurgo Mert Demirel

Mert DemirelIl Dottor Mert Demirel è nato ad Ankara nel 1978 e ha completato l’istruzione primaria e secondaria rispettivamente al Collegio Privato TED e al Liceo Anatolico Ataturk di Ankara.

Si è laureato in Medicina all’Università di Ankara, dove ha anche portato a termine la specializzazione. Allo stesso tempo ha frequentato i corsi di micro-chirurgia presso l’Università di Zurigo. Il Dottor Demirel è specializzato in Chirurgia Estetica e trapianto di capelli.

In passato ha lavorato per diverse cliniche rinomate di Istanbul come Esthetica, il Centro Estetico Bogazici e l’Ospedale Lokman Hekim. Oggi opera nel suo studio privato e per Excellent Medical Travel presso l’Istanbul Aesthetic Center.

 


Op. med. M. Ekici

EkiciEkici è nato nel 1977 a Eskişehir, è sposato e ha un figlio. Nel  1996, è stato accreditato con un diploma come agente di salute nel il Collegio dei professionali ”Health Studies” a Eskişehir. Poi Mutlu Ekici ha fatto il suo Master nella gestione dell’ospedale all’Università di Marmara e il ”Health Science” Institute all’Beykent University.

Dal 1996, ha lavorato, rispettivamente, nell’Ospedale Universale tedesco, Memorial Hospital di cuore, e nell’Ospedale di Istanbul come infermiera di terapia intensiva e anche ha participato nei interventi FUT di restauro dei capelli.

Ekici, dopo il 2002, ha deciso di impegnarsi pienamente con interventi di restauro dei capelli FUE, e ha trascorso quattro anni in Svezia in una clinica privata per trapianto dei capelli.

Ha partecipato a numerose conferenze nel campo della gestione ospedaliera e di cura, e ha anche pubblicazioni nazionali e internazionali, e  presentazioni orali.


Per ulteriori informazioni

    Il vostro nome (*)

    Il vostro numero di telefono

    Il vostro indirizzo email (*)

    Soggetto (*)

Capelli tondo trapianto

Immagini della clinica

Vantaggi